DATI AZIENDA
FLAG SRL
CODICE DESTINATARIO

KRRH6B9

DATI AZIENDA / PROFESSIONISTA
Nome :
Cognome :
Denominazione : FLAG SRL
Nazione : IT
Partita IVA : 07216810635
Codice Fiscale : 07216810635
SEDE
Indirizzo : VIA PARTENOPE 23
Numero civico :
Provincia : NA
Comune : Napoli
CAP : 80122
Nazione : IT

La nostra azienda Flag Srl è regolarmente iscritta al MEPA  – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione –  ed è pronta a rispondere ad ogni bando della Pubblica Amministrazione avente ad oggetto la tipologia dei servizi per la quale ha pubblicato la convenzione.

E’ naturalmente sempre operativa e abilitata all’emissione delle relative FATTURE ELETTRONICHE a pubblici e privati.

Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono  acquistare,  per valori inferiori alla soglia comunitaria,  i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Consip definisce con appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l’abilitazione dei fornitori e la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi. Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi e, una volta abilitate, effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.

Tale modalità di acquisto, per le sue peculiarità, è più adatta ad acquisti frazionati ed esigenze specifiche.

I principali vantaggi del Mercato Elettronico sono:

Per le Amministrazioni:

  • risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
  • trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
  • ampiamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale
  • soddisfazione di esigenze anche specifiche delle Amministrazioni, grazie a un’ampia e profonda gamma di prodotti disponibili e la possibilità di emettere richieste di offerta

Per i Fornitori:

  • diminuzione dei costi commerciali e ottimizzazione dei tempi di vendita
  • accesso al mercato della Pubblica Amministrazione
  • occasione per valorizzare la propria impresa anche se di piccole dimensioni
  • concorrenzialità e confronto diretto con il mercato di riferimento
  • opportunità di proporsi su tutto il territorio nazionale
  • leva per il rinnovamento dei processi di vendita

Il processo di ideazione, progettazione, sviluppo, attivazione e gestione di iniziative del Mercato Elettronico per l’acquisizione di beni e servizi vanta, insieme a quello delle Convenzioni, la certificazione di qualità ISO9001:2008.
La famiglia di norme ISO 9000 stimola l’adozione di un approccio per processi per la gestione di una organizzazione al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza della organizzazione, oltre che la soddisfazione del cliente, in modo esplicito e misurabile.